OriGinalìs

ORIGINALIS

Abbey Dubbel Beer in Prosecco style

…la mente e lo spirito saranno inebriati da un momento soave, festoso, ricco di emozioni…

La ricetta e il processo di maturazione determinano un gusto morbido e rotondo, con note di sottofondo fruttate, di cereali e dolci da forno, di miele speziato.  La struttura spumeggiante animata da euforiche bollicine dona un’inconfondibile sensazione di freschezza apprezzata da chiunque, in particolare dal ‘gentil sesso’.

Il gusto risulta pulito, netto e permette di distinguere le fragranze che si susseguono al sorso grazie ad un processo produttivo antico che utilizza semplici ingredienti naturali.

Originalis è una birra viva, cruda e naturale.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA
Abbey Dubbel Beer in stile Prosecco

di un particolare colore oro-ambrato brillante
Ideale in aperitivo, al pasto, in degustazione, per cocktails

Spumeggiante ed intrigante, leggera, soave e delicata al gusto, fresca perché cruda.
Prodotta artigianalmente, naturale, non pastorizzata.

Profumi di cereali, frutta ed agrumi, mandorla e spezie. in bocca attacca fresca e cremosa per aprirsi rotonda e morbida. Chiude soavemente dolce, speziata e persistente

0,750L   Alc.6,3%   Vol.plato 14

SCHEDA TECNICA

ABBINAMENTI IN POTENZA
by Luca Gardini, Marcello e Gianluca Leoni, Andrea Aprea, Antonio Guida, Oscar Severi:

La morbidezza garbata della OriGinalìs è a suo agio con preparazioni di mare a base di pomodoro e si accompagna a fritti vegetali, contrastandone la sapidità. Eccellente in accompagnamento alla sapidità di un sauté di cozze o vongole, o più semplicemente di un caprino molle o di filetti di alici del canale di Sicilia

EASY TASTINGS

salmone affumicato, alici di Sicilia, parmigiano reggiano Vacche Rosse e compote di arance/cipolle, caprino molle o fromage de chèvre, salame fresco e insaccati, carpaccio di piovra, olive e stuzzichini vegetali

ABBINAMENTI CON SIGARI E CIOCCOLATO
by Marco Tonelli

Montecristo Petit n.2 e cioccolatini fondenti min. 75%

BEST TO DRINK

tutto l’anno da settembre ad agosto, in aperitivo, al pasto, eventualmente anche in degustazione e in cocktail
Servire a 4-6°C in glacette/secchiello con ghiaccio

SCHEDA TECNICA

PROCESSO PRODUTTIVO

Originalis è espressione della più elevata esperienza produttiva di stile belga tipica delle birre di Abbazia, oltre che al gusto, alla creatività e al design italiano propri della Milano Pop “da bere” degli anni ’80 e delle terre di Romagna, patria dei sapori, del gusto e del ”viver bene”.

La produzione si sviluppa in due momenti distinti: la fermentazione in vasca che dura per alcune settimane, secondo i canoni della più antica tradizione belga, e la seconda rifermentazione in bottiglia, che avviene attraverso l’introduzione della mistella di zucchero e lievito come nella classica tradizione champenoise.

SCHEDA TECNICA

SPECIAL EDITIONS

0,375L   Alc.6,3%   Vol.plato 14   –   gusto più maschile, più netto, più semplice.

013

CLUB 013 BLACK

“Club è un’edizione speciale più maschile pensata per l’aperitivo milanese dei lounge bar e locali del centro. Spumeggiante, fresca, intrigante. Per un aperitivo frizzante e di gusto da abbinare con formaggi molli, pesce fresco e stuzzichini”.

014

CLUB 014 VIOLET

“Elegantia è un’edizione limitata più femminile dedicata al maestro Roberto Capucci. Spumeggiante, soave al gusto, elegante. Per occasioni speciali, uniche ed irripetibili”.

ORIGINALIS

il Prosecco delle Birre

 

vai a SoàSia

Dear visitor, in order to ensure that our beers are enjoyed responsibly, we kindly ask you to confirm that you are of legal drinking and purchasing age in your country before welcoming you to Peel Pie. In case of no legal age for consuming alcohol in your country, you must be over 21.